logo betti black
diamante

Come funziona?

Incluso nel prezzo del piercing hai un gioiello base!

I nostri gioielli base sono: sferetta, ferro di cavallo e bananina in base al tipo di foro o in titanio da implantologia (anallergico).

Vuoi già mettere un gioiello definitivo?

Se vuoi già mettere un gioiello definitivo, puoi entrare sul mio sito impulsiva.shop, aprire la categoria del piercing che hai scelto e visualizzare i disponibili e i relativi prezzi (solo quelli in Titanio ASTM F136 e Oro 14k).

Ti chiedo di farlo perché in studio troverai davvero tantissimi modelli differenti e potresti andare in confusione. Salvane più di uno, poi valuteremo insieme quello più adatto alla tua anatomia!

Hai meno di 15 anni?

Se l’appuntamento è dedicato ad un bimbo/bimba per la foratura dei lobi, assicurati che abbia più di 7 anni e che sia lui/lei a chiedere i nuovi forellini: non forerò nessuno per la sola volontà del genitore.

Una volta in studio, se il piccolo/a non se la sentirà, non verrà effettuato alcun foro.

Hai tra i 15 e i 17 anni?

Ricordati che dovrai venire obbligatoriamente o con mamma, papà o tutore legale e dovrete presentare entrambi i documenti di identità e il codice fiscale per firmare il consenso informato.

Infine, prima di confermare l’esecuzione del piercing, andremo a valutare dal vivo se la tua anatomia lo permette: perciò eventualmente prepara un piano B!

Non ti arrabbiare per questo, lo faccio per il tuo bene e la tua crescita.

Hai più di 18 anni?

Ottimo! Puoi fare quello che vuoi!

La mia etica

piercing

Non eseguo piercing alla lingua e surface per motivi di etica personale.

piercing

Mi riservo di non effettuare fori intimi, ai capezzoli e microdermal al di sotto dei 18 anni.

piercing

Prima di confermare l’esecuzione del piercing, andremo a valutare dal vivo se la tua anatomia lo permette: se così non fosse, prepara un piano B!

piercing

Per i più piccoli, valuto sempre l’anatomia prima di procedere. Su fori come ombelico oppure daith, per esempio, mi è capitato spesso di rifiutare di eseguire il foro su ragazzi/e con un’anatomia non ancora pronta, anche se con più di 15 anni.

I miei consigli

Come prepararsi all'appuntamento? Cosa fare?

Evita di bere tanti alcolici la sera prima del piercing. Idratati e non rimanere a digiuno. Se vuoi venire con un accompagnatore, assicurati che ti trasmetta positività e che approvi quello che stai facendo: al contrario, aumenterebbe la tua ansietta.

Prepara un piano B!

Prima di confermare l’esecuzione del piercing, andremo a valutare dal vivo se la tua anatomia lo permette: se così non fosse, prepara un piano B!

È ora di un nuovo forellino?