logo betti black

Prenota il tuo appuntamento

Attenzione!

Per confermare il tuo appuntamento sarà necessario versare una caparra confirmatoria di €20,00. Dopo aver ricevuto la mail di conferma di avvenuta prenotazione, verrai ricontattato da noi.

Come?

Dopo aver prenotato manda una mail a bettipiercer@gmail.com scrivendo che hai prenotato un Mini Appuntamento, specificando data e ora.

Entro 48 ore riceverai una mail con gli estremi bancari per versare la caparra.

Dopo aver effettuato il bonifico, ti chiediamo di inviarci la copia contabile in risposta alla mail.

N.B. In caso di impossibilità a partecipare all’appuntamento, la caparra verrà rimborsata solo previo avviso entro i 7 giorni precedenti all’appuntamento.

Info - Mini appuntamento

Per questa tipologia di appuntamento sarà possibile scegliere di montare SOLO la pallina classica inclusa nel prezzo del foro oppure un punto luce (da saldare a parte). Betti utilizzerà gioielli pre-sterili perciò non sarà possibile scegliere altri gioielli oltre quelli elencati sopra.

N.B: Vi chiediamo di presentarvi in studio almeno 10 minuti in anticipo rispetto all’orario dell’appuntamento, in modo da scongiurare ritardi sull’agenda di Betti. 

NON FARE TARDI! L’appuntamento durerà 30 minuti, perciò non possiamo tollerare ritardi :( ti chiediamo di essere estremamente puntuale, altrimenti Betti non potrà eseguire il tuo appuntamento.

Seleziona il servizio mini appuntamento di Betti

Mini appuntamento

Betti

Appuntamento per 1 persona per 1 nuovo piercing

30 minuti

Per i nuovi fori

Guarda nel listino prezzi per vedere il prezzo di ogni foro. Nel prezzo è incluso un gioiello base. Potrai, in aggiunta, acquistare e farti montare un altro gioiello a tua scelta direttamente in studio.

Per gli altri servizi

Il costo indicato non è incluso del/dei gioiello/i.
Potrai selezionare e acquistare il/i gioiello/i direttamente in studio.

Se sono in ritardo?

Vi chiediamo di presentarvi in studio almeno 10 minuti in anticipo rispetto all’orario dell’appuntamento, in modo da scongiurare ritardi sull’agenda di Betti. 

Dopo i 10 minuti di ritardo rispetto all’orario concordato, l’appuntamento verrà automaticamente annullato. Sull’appuntamento delle ore 18 non applichiamo tolleranza sul ritardo, quindi in caso non foste puntuali l’appuntamento non potrà essere svolto.

Prima di prenotare

Hai meno di 15 anni?

Se l’appuntamento è dedicato ad un bimbo/bimba per la foratura dei lobi, assicurati che abbia più di 7 anni e che sia lui/lei a chiedere i nuovi forellini: non forerò nessuno per la sola volontà del genitore.

Una volta in studio, se il piccolo/a non se la sentirà, non verrà effettuato alcun foro.

 

Hai tra i 15 e i 17 anni?

Ricordati che dovrai venire obbligatoriamente o con mamma, papà o tutore legale e dovrete presentare entrambi i documenti di identità e il codice fiscale per firmare il consenso informato.

Infine, prima di confermare l’esecuzione del piercing, andremo a valutare dal vivo se la tua anatomia lo permette: perciò eventualmente prepara un piano B!

Non ti arrabbiare per questo, lo faccio per il tuo bene e la tua crescita.

Hai più di 18 anni?

Ottimo! Puoi fare quello che vuoi!

La mia etica

piercing

Non eseguo piercing alla lingua e surface per motivi di etica personale.

piercing

Mi riservo di non effettuare fori intimi, ai capezzoli e microdermal al di sotto dei 18 anni.

piercing

Prima di confermare l’esecuzione del piercing, andremo a valutare dal vivo se la tua anatomia lo permette: se così non fosse, prepara un piano B!

piercing

Per i più piccoli, valuto sempre l’anatomia prima di procedere. Su fori come ombelico oppure daith, per esempio, mi è capitato spesso di rifiutare di eseguire il foro su ragazzi/e con un’anatomia non ancora pronta, anche se con più di 15 anni.

I miei consigli

Come prepararsi all'appuntamento? Cosa fare?

Evita di bere tanti alcolici la sera prima del piercing. Idratati e non rimanere a digiuno. Se vuoi venire con un accompagnatore, assicurati che ti trasmetta positività e che approvi quello che stai facendo: al contrario, aumenterebbe la tua ansietta.

Prepara un piano B!

Prima di confermare l’esecuzione del piercing, andremo a valutare dal vivo se la tua anatomia lo permette: se così non fosse, prepara un piano B!